Categoria PLUS


Il pacchetto salute proposto prevede le seguenti prestazioni con le modalità indicate:

1) VISITE SPECIALISTICHE
- Possibilità di accesso a Strutture Sanitarie o Liberi Professionisti, convenzionati e non, con facoltà di libera scelta.
- Forme previste:
a) Presso alcune Strutture Sanitarie o Liberi Professionisti, il socio effettua la visita previa prenotazione e pagando direttaemnte la prestazione alla Mutua.
b) Presso altre Strutture Sanitarie o Liberi Professionisti convenzionati, il socio effettua la visita previa la sola prenotazione della Mutua e paga direttamente alla struttura o al medico la prestazione erogata sulla base di tariffe agevolate concordate. Presentando la ricevuta, il socio ottiene dalla Mutua un rimborso parziale.
c) Presso Strutture Sanitarie o Liberi Professionisti non convenzionati, il socio a presentazione fattura ottiene un rimborso parziale.
- In tutti i casi sono previsti impegni da parte della Mutua per 6 visite/anno.

2) VISITE PSICHIATRA/PSICOLOGO
- Libera scelta del professionista con previsione di rimborsi parziali e massimali annui.

3) PRESTAZIONI FISIOTERAPICHE
- Libera scelta del professionista con previsione di rimborsi parziali e massimali annui.
- Se convenzionati, previa prenotazione, impegnativa e pagamento alla Mutua che provvederà al pagamento diretto della struttura.

4) ESAMI DIAGNOSTICI
- Sono previsti esami di laboratorio, di radiologia, di ecografia e di endoscopia con le modalità delle visite specialistiche e senza limiti di prestazione.
- Forme previste:
a) Presso Strutture Sanitarie o Liberi Professionisti convenzionati, previa prenotazione e pagamento alla Mutua che provvederà al pagamento diretto della struttura.
b) Presso non convenzionati, il socio a presentazione fattura ottiene rimborsi parziali.

5) CURE TERMALI
- Rimborsi parziali e massimali annui.

6) CURE ODONTOIATRICHE
- Rimborso per visite, estrazioni, radiografie.

7) RICOVERI OSPEDALIERI
- Sono riconosciuti rimborsi giornalieri per il disagio sociale derivante dal ricovero.

8) RICOVERI IN STRUTTURE RESIDENZIALI PER RIABILITAZIONE
- Si prevedono rimborsi con massimali annui.

9) RIMBORSO TICKET
- Rimborsi parziali per ogni prestazione.

10) I rimborsi, pena decadenza, devono essere richiesti entro e non oltre 60 giorni dal pagamento effettuato dal socio alla struttura erogatrice della prestazione.

Gli associati che hanno sottoscritto quota appartenente alla categoria PLUS godono di rimborsi piú signicativi rispetto ai soci di categoria A con coseguenti maggiori risparmi.